web-portal-mobile-28

Saper scegliere o restare al passo?

Lavorare nel mondo web e mobile significa vivere costantemente alla ricerca di nuovi stimoli. 

Il settore propone quotidianamente nuovi strumenti, nuovi framework e nuovi paradigmi che spesso hanno una vita di pochi mesi.

L’approccio di Mitech non è quello di inseguire la tecnologia ma bensì di conoscerla e sceglierla per evitare abbagli tipici di un mondo troppo spesso orientato alla “novità” a discapito di concretezza e pragmatismo.

In un contesto così volubile non è facile prevedere quali saranno le scelte vincenti, Mitech condivide con il cliente le sue conoscenze e affianca l’IT nelle scelte che la porteranno a determinare la buona riuscita di sviluppi in ambito business.

Solidità, scalabilità e manutenibilità, sono le chiavi per adottare una determinata tecnologia.

E’ questo l’approccio che ci ha consentito di realizzare numerosi progetti per alcune delle più importanti aziende italiane e di affrontare scenari e infrastrutture molto complessi …con ottimi risultati. 

Perchè Mitech?

Mitech coniuga l’esperienza maturata su progetti SAP con la freschezza dell’innovazione. Coniugare questi elementi richiede maturità e lungimiranza, nonché uno know how di base ad ampio spettro.

Questi elementi coniugati tra loro e opportunamente bilanciati ci consentono di affrontare ogni genere di sfida, coprendo ogni area funzionale e ogni criticità tecnologica.

Cosa determina il successo di un progetto IT?

Uno dei punti focali di ogni progetto web e mobile è la definizione dell’architettura, ma non meno importante la definizione delle modalità di interfacciamento tra i vari componenti del landscape. 

L’analisi e la definizione della soluzione più efficace per ogni singola necessità sono i fondamenti del successo di un progetto.