missionicone1

Mitech investe costantemente in formazione: il team – formato sia da giovani ingegneri che da figure di lunga esperienza – è per sua natura predisposto all’avanguardia tecnologica in ambito informatico; ricerca ed innovazione non sono solo elementi di competitività strategica ma una vocazione insita nel gruppo. A questo si aggiunge il costante investimento in formazione in tutti i presidi di competenza di Mitech: corsi specifici, eventi di settore, forum internazionali, partnership ed esperienza maturata sul campo rendono Mitech un’eccellenza in uno dei settori più competitivi e strutturati. Mitech punta sulle persone e sul coinvolgimento, investiamo gran parte del nostro impegno quotidiano in formazione interna, lavoriamo a Mantova dove siamo riusciti a costruire un ambiente di lavoro produttivo ed aperto alle contaminazioni. Favoriamo lo scambio di esperienze senza essere gelosi del nostro know-how: lavorare con noi significa crescere.

Il processo di analisi è per Mitech elemento distintivo in ogni settore di attività: pensare prima di fare, e fare dopo aver pensato. Ascolto delle richieste, profonda conoscenza della tecnologia ma anche dei processi consentono a Mitech di progettare e realizzare le soluzioni più efficaci ed integrate.

missionicone2
missionicone3

La solida struttura formativa di Mitech, è fondata sull’approfondimento e sull’innovazione tecnologica. In questa logica il cliente è aiutato ad orientarsi verso soluzioni ponderate e lungimiranti che – spesso – riducono i costi di intervento e precorrono i tempi. Pur essendo un’azienda giovane, Mitech è abituata a gestire complessità aziendali importanti.

Mitech si è guadagnata la fiducia di clienti e collaboratori come partner tecnologico per la sua capacità di seguire in modo coerente ed efficace la completa realizzazione dei progetti, mettendo in campo risorse tecniche di profilo elevato senza mai rinunciare alla freschezza che la contraddistingue. Una delle chiavi di equilibrio cosi difficile da ottenere ma spesso presente negli interventi di Mitech è l’autoironia, che le permette di instaurare sereni climi di collaborazione anche di fronte alle sfide più ardue. E’ convinzione di Mitech che il valore aggiunto non stia solo nell’innovazione tecnologica, ma nel saperla integrare con le esigenze di chi poi la dovrà utilizzare.

missionicone4