COSA CI DISTINGUE

Le parole chiave di Mitech

Integrare significa creare una relazione tra SAP e gli altri applicativi, dove SAP può essere master ma anche satellite. Ma integrare significa anche sviluppare un processo attraverso applicativi che svolgono funzionalità specifiche. Il portale, tanto per fare un esempio, è creare integrazione, in primis tra le persone,  (vedi comunicare con i partner ) e tra il cuore dell’azienda e tutti i suoi interlocutori

Fatta la necessaria premessa che la copertura funzionale e di processo di SAP è imprescindibile e copre tutti i processi funzionali delle grandi aziende, va anche detto che per le aziende di dimensioni un po’ più piccole si presenta talvolta la necessità di rendere più facile un percorso che sarebbe altrimenti meno agevole.
Quello che fa Mitech è creare un’interfaccia sulla base dell’esigenza di riformulare i dati (anagrafici – o di altro tipo) in modo che questi diventino più veloci da assimilare e estremamente utili alla propria funzionalità operativa.

Comunicare per noi significa infatti semplificazione da parte di chi gioca il ruolo tecnico e capacità di ascolto di chi ci chiede assistenza.
Comunicare bene eleva la qualità dei risultati. Chi non sa ascoltare il cliente e le sue specifiche esigenze, può anche avere buone abilità “tecnologiche” ma non saprà creare il giusto feed-back fra domanda e risposta.

I Consulenti Mitech

Professionisti e relazioni d’eccellenza a livello globale
Mitech si alimenta dell’innata predisposizione tecnologica del suo team composto da professionisti brillanti e competenti costantemente orientati ad ampliare le proprie capacità.

Mitech si fonda sul talento del suo staff e sulla cura con cui instaura e mantiene relazioni con SAP e altri partner.

I consulenti Mitech sono conosciuti per la competenza e l’integrità con cui affrontano le sfide delle aziende. Nel corso degli ultimi anni lo staff si è arricchito di nuove competenze in ambito SAP ma non solo, ogni figura è volta a fornire le soluzioni vincenti per risolvere specifiche criticità.

PROFESSIONISTI E RELAZIONI DI ECCELLENZA A LIVELLO GLOBALE

Fai parte di Mitech

Cerchiamo di rinnovarci ampliando le nostre collaborazioni e i nostri domini applicativi, esplorando le possibilità che le nuove tecnologie abilitano.

Siamo un partner affidabile in grado di instaurare relazioni basate sull’interscambio e sul dialogo.

I nostri fattori di leva sono:

capacità di intercettare le esigenze degli utenti

capacità di tradurre la tecnologia digitale in soluzioni concrete

capacità di rendere sempre più semplice l’utilizzo dei prodotti e dei servizi digitali

condivisione e interscambio

Mitech si alimenta dell’innata predisposizione tecnologica del suo team composto da professionisti brillanti e competenti costantemente orientati ad ampliare le proprie capacità. Conosci nel dettagli gli skills e le professionalità che Mitech mette a disposizione di clienti e partner. Se cerchi un ambiente dove valorizzare la tua passione per la tecnologia, non esitare a contattarci.

LA NOSTRA VOCE: OPINIONI E BUONE IDEE DI CHI LAVORA IN MITECH

Il TEAM dei consulenti Mitech è vario e variegato e mette insieme tanti giovani ma anche qualche veterano che lavora qui da quando l’azienda è nata.

Visti dal di fuori appaiono un gruppo eterogeneo, dal di dentro hanno tutti in comune una cosa di cui non sono consapevoli: il bisogno di pensare e creare. Non quadri, non libri, non torte, non case, non accessori: loro creano soluzioni informatiche e per farlo hanno imparato i linguaggi necessari a parlare con le macchine cosicché le macchine parlino facilmente con l’uomo.