Modulo PM – Plan Maintenance – di SAP on Web
Il Modulo PM di SAP è perfetto, serve solo poterlo utilizzare… con un’interfaccio pensata per gli operatori e ovviamente su tablet!
Ccreiamo soluzioni specifiche che arrivano ad integrarsi direttamente con l’architettura aziendale e mirano a risolvere le esigenze degli operatori in modo puntuale e specifico.
Pianifica gli interventi evitando così blocchi e fermi macchina: per ogni impianto verranno codificati tutti gli interventi di manutenzione preventiva, indicando periodicità della manutenzione, eventuali fermi macchina, risorse necessarie, ricambi da utilizzare, tempistiche, lista delle azioni e altre manutenzioni collegate. Aumenti l’affidabilità degli impianti stessi garantendone la conservazione a lungo termine.

Raccolta ordini
Il punto d’incontro tra gli agenti, l’amministrazione e il cliente. Gestire contratti, documenti e provvigioni diventa semplice, automatico e rapido.
Aumenta la qualità dei dati raccolti e diminuisce il tempo speso per le attività di sales e acconting. Inoltre la piattaforma permette di integrare logiche di calcolo provvigionale o dashboard di reportistica, infinite potenzialità in più rispetto al modulo cartaceo.

Gestione periodi promozionali
Ogni azienda ha criteri promozionali dettati dalle diverse tipologie di business. le nostre soluzioni per gli agenti renderizzano i dati in possesso dell’azienda in modo immediato e intuitivo, enfatizzano le informazioni preponderanti e facilitano le attività decisionali.
Portale agenti
Un punto di riferimento per gli agenti, che raccoglie e catalizza la complessità delle informazioni che contribuiscono a generare competenza e coinvolgimento su prospect e clienti.
Attivare un portale dedicato agli agenti, vuol dire investire sull’azienda, creare uno strumento che catalizza la loro operatività con funzionalità mirate alla vendita. Raccolta ordini, listino, sconti, ma anche report e notifiche.

Firma elettronica avanzata grafometrica
Con la FEA (firma elettronica avanzata) i clienti sottoscrivono contratti e convalidano ordini e forniture tramite appositi tablet, i dispositivi permettono di acquisire i dati del cliente con validità giuridica senza l’utilizzo di documenti cartacei.
Procedure più veloci e funzionali, grazie agli strumenti più moderni e aggiornati.
Mitech ha ideato un sistema economico ed efficace per la realizzazione della tua app catalogo sfruttando i contenuti per come già sono presenti nella tua azienda, creiamo il catalogo completo solo importando il materiale già a tua disposizione. Tempi di realizzazione ridottissimi, risultati ad alte prestazioni anche off-line e nessun costo ad utenza.

Situazione contabile
Hai valutato la comodità di condividere lo stato degli insoluti con i tuoi agenti?
Mettere a disposizione della propria forza vendita le informazioni relative solo ai propri clienti, grazie a livelli di autenticazione che permettono la vista filtrata per consentire all’agente di visionare le partite aperte solo dei clienti a portfolio.
Una rapida visione della regolarità dei clienti nei pagamenti condivisa con forza vendita e back office.
Vuoi conoscere i nostri casi di esperienza?
Scegli la modalità che preferisci per approfondire come contesti simili al tuo hanno deciso di strutturarsi. A fronte di un reale interesse i nostri consulenti si rendono disponibili ad una call o ad un incontro conoscitivo, se invece vuoi avere solo un’overview delle soluzioni che abbiamo implementato compila il form di richiesta materiale, te lo invieremo in base alle preferenze indicate.