Quali qualità bisogna avere per diventare un consulente Mitech?

Che qualità servono per far parte del BOARD?

Sei pronto per essere dei nostri? Hai le qualità necessarie ?

Magari pensi che le tue potenzialità potrebbero trovare sfogo in un azienda che progetta videogiochi… ma forse non conosci quanto può essere stimolante creare delle applicazioni per famosi brand come Luxottica, FCA, o Montenegro. Il nostro entusiasmo parte dalle sfide, dall’energia e dalle richieste dei clienti che incontriamo ogni giorno.

Abbiamo la fortuna di collaborare con alcune tra le persone più capaci e competenti del settore IT, e creiamo con loro soluzioni concrete e innovative, che rispondono ad esigenze quotidiane, utili al business.

Riesci ad immaginare che emozione può nascere da poter dare il tuo contributo in contesti cosi stimolanti?

Ti senti pronto? troverai qui a seguito qualche indicazione per capire se hai le soft skills necessarie per essere uno di noi…

Capacita’ di ricerca e interesse verso l’innovazione

Ogni funzionalità che implementiamo, parte dalla ricerca, cerchiamo di analizzare le soluzioni tecniche per proporre sistemi integrati e innovativi.

Non cerchiamo una figura che sappia già tutto, ma sei perfetto per noi se ami conoscere le problematiche a fondo, capirle e avere spirito di iniziativa nel cercare le soluzioni.

Siamo un gruppo di giovani affiatati e collaborativi, sempre alla ricerca di proposte concrete e pronti a contaminarsi. Sapremo come accoglierti e come valorizzare le tue attitudini, da te serve solo positività e voglia di fare.

Board_composition

Capacita di Sperimentazione

Non essere timido ne’ pigro.

Il miglior modo di presentare una soluzione al cliente o ai colleghi è di dimostrare che funziona. Non puoi presentarla in tutta la sua efficienza, se prima non l’hai sperimentata tu stesso. Sperimentando, potresti scoprire che la tua soluzione non funziona. Beh, un risultato negativo è pur sempre un risultato. Sai fare un passo indietro? Partire da capo? Non aver paura di fare nuovi tentativi!

Flessibilità

Se qualcuno ti dice: “Voglio che questo sia fatto in questo modo!”, ciò non vuol dire che questo è l’unico modo per conseguire il risultato. Serve un approccio lucido ma flessibile, in grado di soddisfare le richieste ma anche di proporre soluzioni innovative.

Analizza le necessità, e mettici del tuo nel proporre una soluzione. Flessibilità di pensiero e adattamento alle tecnologie questo ci serve.

Attenzione ai dettagli

Creiamo soluzioni innovative con la massima attenzione alla user experience, ci serve il tuo contributo per far si che le cose non solo funzionino ma siano armoniche nel loro contesto in ogni dettaglio.

Le conoscenze informatiche chiaramente sono ben accette, ma non sono requisiti bloccanti, potrai imparare con noi anche linguaggi che non conosci già.

Che dici? ti senti pronto? Se vuoi scoprirlo nel concreto compila il form e inviaci il tuo curriculum.

programmatore web java junior

Programmatore web/java

Profilo del candidato:
– Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica
– Conoscenza della lingua inglese
– Professionalità e orientamento al lavoro in team
– Conoscenza linguaggio Java/EE
– Conoscenza linguaggio JavaScript
– Conoscenza Html/CSS

Inquadramento proposto: la tipologia contrattuale sarà valutata in funzione dell’esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Mantova, disponibilità a trasferte.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Riferimento alla candidatura (richiesto)

Oggetto

Note Integrative

Allega il tuo curriculum vitae

Ho letto l'informativa sul trattamento dati personali ai sensi dell'art. 13 del GDPR ed acconsento al trattamento dei miei dati